Enigmi di Owen

LOST, telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Javano
view post Posted on 2/8/2008, 11:30




LOOOSSSTTT!

epico telefilm tra lo scientifico e il fantascientifico, trama incalzante, eterogeneità di personaggi e paesaggistica ricercata.

Vi siete fatti catturare dai paradossali intrighi di Ben?
Vi siete innamorati della ribelle Kate/ del fascinoso Sawyer?
Vi siete mai sentiti perseguitati dalla "fortuna" come Hearly?

io tutto questo e molto di più :D

considerazioni e commenti ;)

scopri che personaggio sei, con questo test

http://testquiz.tuttogratis.it/video_grati...i-lost-sei/154/
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:18
Avatar

STREGA DELL'EST-Amministratore Enigmi di Opeia
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Sopravvissuto
Posts:
2,196
Location:
craven road n°7 Londra

Status:


bello lost! bravo gian è stupendo io ci vado matta!!! :woot:

ho fatto il test e io sono :
SPOILER (click to view)
sun


poi lo rifaccio perkè mi sono scordata di copiarmi il verdetto finale. e vediamo se mi ri-esce di nuovo la stessa persona.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:56
Avatar

STREGA DELL'EST-Amministratore Enigmi di Opeia
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Sopravvissuto
Posts:
2,196
Location:
craven road n°7 Londra

Status:


l'ho rifatto ecco il risultato:
SPOILER (click to view)
Sei Sun

Come l'intelligente ma influenzabile Sun, sei un tradizionalista. Cerchi di confrontarti con gli altri solo se è strettamente necessario perchè preferisci lasciare che gli altri affrontino i loro problemi nei modi e nei tempi che preferiscono. Sebbene tu non sia sempre la prima volontaria, sei sempre pronta a dare una mano
 
Web  Top
petitfleur75
view post Posted on 2/8/2008, 14:25




Idem come sopra

Sei Sun

Come l'intelligente ma influenzabile Sun, sei un tradizionalista. Cerchi di confrontarti con gli altri solo se è strettamente necessario perchè preferisci lasciare che gli altri affrontino i loro problemi nei modi e nei tempi che preferiscono. Sebbene tu non sia sempre la prima volontaria, sei sempre pronta a dare una mano.

Adoro Lost :romantico:

Gian... ma tu chi sei? :?:
 
Top
Javano
view post Posted on 2/8/2008, 14:42




IO?

io sono JACOB :D

uahuahauhauahuahauha
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:43
Avatar

STREGA DELL'EST-Amministratore Enigmi di Opeia
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Sopravvissuto
Posts:
2,196
Location:
craven road n°7 Londra

Status:


:goccia:
 
Web  Top
Javano
view post Posted on 2/8/2008, 14:58




cmq l'ho rifatto..

Sei Locke
SPOILER (click to view)
Sei avventuroso e mistico. Nei momenti difficili tendi a trovare le risposte nella fede. Ti guardi sempre dentro, la cosa che maggiormente ti preoccupa è come trasformare la tua ricchezza interiore in esperienza per la vita esterna, che al momento stai un po' trascurando


la cosa preoccupante è che il 53 % delle persone che ha fatto questo test ha avuto lo stesso risultato..
probabilmente xkè è il personaggio più figo e le risposte non sono troppo veritiere..
xò posso dire che ad altri due test diversi ero Hurley :D

in realtà, professionalmente, mi sento molto Jack :ph34r:
 
Top
Javano
view post Posted on 4/8/2008, 11:23




Ma io vorrei sapere il nostro Owen, che personaggio è :D
e soprattutto, se è talmente umano da vedere Lost o.o !
 
Top
nyquist
view post Posted on 21/8/2008, 19:42




ma in questa discussione possiamo parlare pure della 4° serie oppure rovianiamo qualcosa a qualcuno? io l'ho visto tutto in inglese e volevo sapere voi che ne pensate delle "novità" sconvolgenti di questa serie.
Ma non vorrei che qualcuno non si fosse visto le ultime puntate...non so magari usiamo gli spoiler avvertendo che stiamo parlando della 4° serie???
 
Top
Javano
view post Posted on 21/8/2008, 19:47




tanto male che vada possiamo inciampare fortunosamente nel cavo che collega il nostro pc con il centro della terra dove Vishnu, il famoso dio dalle 8 mani che controlla il destino di ogni uomo, potrebbe in reazione scatenare una tempesta temporale che farebbe pedere la memoria breve a chi dovesse leggere le anticipazioni della quarta serie..

quindi direi che possiamo tranquillamente parlarne :huh:
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 00:21
Avatar

Xronos Xronicles
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,085

Status:


CITAZIONE (Javano @ 21/8/2008, 20:47)
tanto male che vada possiamo inciampare fortunosamente nel cavo che collega il nostro pc con il centro della terra dove Vishnu, il famoso dio dalle 8 mani che controlla il destino di ogni uomo, potrebbe in reazione scatenare una tempesta temporale che farebbe pedere la memoria breve a chi dovesse leggere le anticipazioni della quarta serie..

quindi direi che possiamo tranquillamente parlarne :huh:

Stai sbagliando film, questo è The Butterfly Effect
SPOILER (click to view)
:sghignazzo:
 
Web  Top
Javano
view post Posted on 22/8/2008, 01:25




sai che mentre ne parlavo mi era venuto in mente anche Butterfly Effect?
solo che la farfalla potrebbe essere di tipo paulus rarissimus, presenti solo in rari anfratti della terra, e il loro battito di ali potrebbe muovere dell'aria che, se entra a contatto con la pelliccia di un orso polare, potrebbe causare il prosciugamento del mar indiano con conseguente sopraelevazione delle catene montuose mondiali, al che si causerebbe una distorsione spaziotemporale che trasporterebbe la terra all'interno di una delle cavità delle montagne di nettuno..
quindi la prossima volta, attento a non nominare le farfalle :lol:
 
Top
nyquist
view post Posted on 22/8/2008, 13:13




Faccio alcune domande sulla 4° serie per chi lo ha visto.

ATTENZIONE lo Spoiler contiene rivelazioni sulla 4° serie:
SPOILER (click to view)
1)In una delle puntate finali il coreano rimane sulla nave che esplode. Seocndo voi è morto sul serio?
2)Nell'ultima puntata muore un personaggio a me molto caro, un mito. Secondo voi quando torneranno sull'isola(se torneranno...ma io credo di si visto che devono fare ancora altre 2 serie)lo ritroveranno vivo?
Secondo me appena tornano sull'isola riescono a salvare entrambi perchè visto che l'isola si è spostata nello spazio e nel tempo può darsi che loro siano ancora vivi e i 6 che sanno cosa è successo riusciranno a prevenire l'accaduto magari mettendoli in guardia.
Voi che ne pensate?
 
Top
Javano
view post Posted on 22/8/2008, 13:47




che sono molto confuso :huh:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 11:53
Avatar

STREGA DELL'EST-Amministratore Enigmi di Opeia
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Sopravvissuto
Posts:
2,196
Location:
craven road n°7 Londra

Status:


da quello che so io, nemmeno gli attori sanno nulla fino a poco prima di girare la scena per evitare che ci siano fughe di informazioni.

per me cmq in lost tutto può accadere.
non mi stupisco + di nulla dopo(4° serie):
SPOILER (click to view)
lo spostamento dell'isola.

All'inizio cercavo spiegazioni abbastanza razionali a certi eventi, ma dopo certe cose direi che siamo nell'ambito fantascientifico.
 
Web  Top
19 replies since 2/8/2008, 11:23   255 views
  Share